Dall'holter che ho effettuato sono risultati 234

dall'holter che ho effettuato sono risultati 234 episodi di tachicardia sinusale per la durata totale di 54 minn circa nonchè 27 brevi POLIMORFI ISOLATI e 14 bpsv singoli. è INDICATIVO DI QUALCHe patologia? riporto inoltre che il ritmo di base sinusale è a qrs ristretto e la frequenza media nelle 24 h è stata pari a 74 bmq. confidando in una vostra riisposta, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
I battiti prematuri ventricolari non sono sempre espressione di una patologia. Visto però l’aspetto polimorfo ed i numerosi episodi di tachicardia esegua una visita cardiologia ed un ecocardiogramma.
Risposto il: 19 Marzo 2008