Sono mollto preoccupato! ho i trigliceridi a 234

Sono mollto preoccupato! ho i Trigliceridi a 234 il colesterolo HDL a 25 AST (GOT) a 39 ALT (GPT) a 117 e le gamma GT a 95 per favore fatemi capire se il mio fegato ha seri problemi. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati che lei riporta esprimono unicamente un segnale che fa ritenere che il suo fegato sia sottoposto all’effetto di qualche fattore che lo disturba. Non può dirsi più di questo ed è necessario che esegua approfondimenti diagnostici e ricerca delle possibili cause di danno epatico.
Risposto il: 05 Ottobre 2005