Dall'ospedale cardearelli,sono stata dimessa con

Dall'ospedale Cardearelli,sono stata dimessa con diagnosi di cistite interstiziale,senza avere una cura,sola con i miei dolori e la mia disperazione.Con freddezza mi è stato detto che x la mia patologia nn c'erano cure,nn sono stata indirizzata ad appositi centri dove invece trattano la CI.Per mesi ho sofferto senza sapere cosa fare.Vorrei che quello che è successo a me nn si ripetesse!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, mi dispiace di quello che Le e' successo. Io ho anche realizzato un sito sulla cistite, ne' prenda visione. www.cistite-iuv.it Per informazioni, Dott.Famiano Meneschincheri tel.cell.338 8574756
Risposto il: 11 Luglio 2009