Dalle analisi del sangue per le epatite b il

dalle analisi del sangue per le epatite b il risultato è stato: HBsAg negativo; HbsAb positivo; HBcAb positivo vorrei gentilmente sapere cosa vuol dire perchè il ginecologo mi dice che sono portatrice sana e quindi lo posso infettare invece il mio medico curante dice che non c'è nessun problema che non posso nè infettarla nè prenderla qual è la verità? grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione in merito all’epatite B non è quello di portatrice sana ma di soggetto che è guarito da un precedente contatto col virus B. Pertanto non prtesenta alcun rischio di contagio né di malattia.
Risposto il: 02 Novembre 2006