Dalle analisi sanguigne sono risultati non nei

Dalle analisi sanguigne sono risultati non nei limiti i seguenti valori: Colesterolo totale pari a 227 LDL pari a 150 HDL pari a 60 Transaminasi pari a 56. Ho eseguito anche le analisi per l'Epatite che è risultata assente. Premesso che sino ad oggi non avevo mai sofferto di colesterolo alto vi domando a cosa può essere imputato l'aumento simultaneo di detti valori? Quali ulteriori analisi mi consigliate di fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento simultaneo di tali valori, in precedenza, supponiamo, regolari, può essere attribuito ad una cattiva alimentazione. Cerchi di regoalrizzare qualità e quantità del cibo che assume, evitando del tutto le bevande alcoliche. Se è presente sovappeso/obesità, consulti un dietologo per ottenre un ripristino del peso normale.
Risposto il: 15 Febbraio 2006