Dalle ultime analisi ho riscontrato un alterazione

dalle ultime analisi ho riscontrato un alterazione delle transaminasi ALT- 88, e delle transaminasi AST-43. oltre a questi valori fuori norma ho anche il colesterolo totale a 241. Vorrei sapere se l'alterazioni delle transaminasi e legato anche al colesterolo alto. premetto che sono un iperteso lieve e assumo medicinali per questa disfunzione. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle aminotransferasi non è in relazione con l’aumento del colesterolo.
Risposto il: 11 Ottobre 2006