Dalle ultime analisi il valore del ggt e' di 107

DALLE ULTIME ANALISI IL VALORE DEL GGT E' DI 107 MENTRE I VALORI DI RIFERIMENTO SONO 7-32. SPECIFICO CHE HO SEMPRE IL COLESTEROLO CON VALORI DI 230 E DA UN ANNO ASSUMO L'EUTIROX 50 IN QUANTO HO UN Nodulo DI CIRCA 2 CM ALLA Tiroide. POTREBBE ESSERE L'ASSUNZIONE DELL'EUTIROX LA CAUSA DELL'ALTERAZIONE? CON L'ALTERAZIONE DEL VALORE GGT SI AVVERTONO SINTOMI SPECIFICI? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione di farmaci, incluso l’eutirox, è frequentemente la causa dell’alterazione della GGT. In tal caso non si avvertono sintomi di sorta.
Risposto il: 15 Febbraio 2006