Dato che ho avuto una pregressa miocardite posso

Dato che ho avuto una pregressa Miocardite posso fare palestra? Però qualche volta quando faccio sforzo mi gira la testa è normale? Sn molto preoccupato perchè mi sento spesso mancare il respiro. è solo fissazione o devo preoccuparmi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La miocardite normalmente è una malattia che si risolve nel giro di pochi giorni. Penso che dopo questa avrà fatto qualche esame per essere sicuro che non siano rimasti danni cardiaci; nel caso non l’abbia fatto esegua ECG ed ECOcardiogramma: se sono normali allora lei è completamente guarito e quindi sano.
Risposto il: 08 Settembre 2005