Dente del giudizio

Salve,la mia domanda è possibile che una estrazione del dente del giudizio non vada per il meglio e il dottore decide di tagliate la corona dental e e poi mi lascia dentro le radici ??prefetto che è durato due ore l intervento e credevo che stessi per morjre
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Che la corona possa essere tagliata per facilitare l’estrazione è una procedura possibile. Se però le radici sono rimaste dentro dovrebbe chiedere al collega come intende procedere Buona serata
Risposto il: 08 Marzo 2019