Dente del giudizio erotto a metà.

Salve,le porgo la mia domanda per tranquillizzarmi essendo una ragazza molto ansiosa. Sono quattro giorni che mi sveglio con la parte sinistra del mio viso gonfia e ho notato che mi sta uscendo il dente del giudizio.ho la gengiva gonfia ma non arrossata e ho notato che un pizzico di dente é fuori. Il mio problema è che non riesco a masticare perche mi f male la mandibola e mi risulta un po difficile anche parlare.è normale tutto questo?perche con gli altri denti del giudizio non ho avuto di questi problemi anche se non sono fuoriusciti del tutto. Non so se puo esserle utile ma due anni fa ho fatto una panoramica e sembra che gli ultimi denti siano dritti. È normale il gonfiore e il dolore?grazie mille spero sia stat chiara.
Risposta del medico
Dr. Saverio Leone
Specialista in Odontoiatria

 Sei stata chiarissima, tutto ciò che dici è normale ...tuttavia il fatto che "un pizzico di dente" è fuori bisognerà pensare all'estrazione....rivolgiti al tuo dentista e chiedi un suo parere...

Cordialmente

dr. Leone Saverio

Risposto il: 28 Gennaio 2015