Denti bambino

Gentile dottore/dottoressa, il mio bambino ha 7 anni. A dicembre il dentista, insieme all'ortodonzista, decide di togliere i due incisivi laterali inferiori da latte in quanto gli incisivi centrali risultavano compressi e quindi uno di questi era storto contro il dente da latte. Fatta l'estrazione entrambi i denti sono tornati in linea, senonché i denti incisivi inferiori laterali permanenti, a distanza di mesi sono nati dietro ai permanenti centrali. Cosa fare? Ho già prenotato visita dal dentista e ortodontista.
Grazie per la cortesia

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno, la cosa migliore che può fare è fare una visita da un Ortodontista che corregga la malocclusione magari con una terapia intercettiva Buona giornata

Risposto il: 06 Luglio 2020