Depressione

Buonasera dottori.... Avrei bisogno di un consulto visto che il mio Psichiatra nn mi spiega un gran che... Dal mese di novembre ho incominciato una cura per depressione e ansi con pensieri negativi... Il medico mi prescrive mirtazapina da 30 mezza alla sera ( che secondo me come antidepressivo ha poco se nn farmi dormire bene la notte) ora sto scalando ne prendo un quarto fino a fine mese. Da 2 mesi prendo anche 10 al mattino di Dropaxin e 10 dopo pranzo... Le 10 di dopo pranzo è solo una settimana che le prendo dal momento che con solo 10 del mattino nn avevo miglioramenti... Tanta ansia e umore basso.... Ora è solo un paio di giorni che il mattino è sempre uguale e il pomeriggi pochino meglio. La mia domanda è... Una volta che smetto del tutto la mirtazapina e prenderò solo dropaxin... Farà effetto con solo dropaxin? Per avere miglioramenti è ancora presto oppure il dropaxin nn funziona? Grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Va bene paroxetina da portare a dosaggio corretto. Parli serenamente e senza timori con il suo psichiatra. Allez
Risposto il: 15 Aprile 2019