Depressione

Buongiorno, sono 4 mesi che assumo dropaxin 30 gocce al giorno per agitazione e cali d umore...fino a 4 giorni fa stavo bene...ora al mattino è ritornata l ansia e nn capisco come mai visto che per mesi sono stata bene...prendo 10 gocce di prazene al giorno per calmare l ansia e devo dire che mi calma....ora vorrei chiedere è normale che succeda tutto ciò? Ora sono spaventatata xrche ho paura di stare di nuovo male come prima di iniziare il dropaxin...può succedere? Il mio psichiatra purtroppo è in vacanza e io nn so cosa fare. Grazie a chi mi risponderà.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Continui con quanto in atto. Puo' aumentare l' ansiolitico a 10 gocce per Tre Al di', visto che ha emivita brevissima. In bocc
Risposto il: 06 Agosto 2019