Depressione

Grazie dottor canuso. I sintomi e ansia continua e abbastanza forte con picchi giornalieri da uscire pazzi.in 25giorni o perso 6kg perché o un nodo allo stomaco.vado avanti a rivotril gocce ma più che ansiolitici rimbambiscono.la litiemia e bassa anche con alto dosaggio era 0.71.O fatto anche tiroide ma e tutto in ordine.questo crollo sembra sia stato causato da 15giorni di cortisone per bronchite e ora sembra che non riesco ad uscirne
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore si faccia aiutare da un Medico, io non posso che darle questo consiglio. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Febbraio 2019