Depressione Maggiore

Salve Egregi Dottori. Per una depresssione maggiore con forti propositi autolesivi mi è stata prescritta la seguente terapia: -Abilify 10 mg 1 cp al mattino(l'ho preso già diversi mesi senza benefici), -Sereupin 20 mg 1 cp al matttino -Delorazepam 1/2 + 1/2+ 1 Io continuo ad avere propositi autolesivi e non so se la terapia è giusta o no. Grazie per un Vostro cortese parere Cordiali Saluti

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
La terapia ritengo sia stata impostata da uno psichiatra. Lei afferma di non aver tratto beneficio da Aripiprazolo e di continuare ad avere propositi autolesionisti. Pare cosa bella e giusta che senza pudore né timori ne parli approfonditamente con il suo psichiatra. Sia assolutamente onesto e lo aiuterà ad aiutarla. Buona giornata
Risposto il: 12 Dicembre 2018