Desiderei rivere informaioni in merito ad un

desiderei rivere informaioni in merito ad un possibile intervento e/o terapie alternative per un paziente affetto da calcinoma squamo-mascellare con metastasi al collo. Premetto che il soggetto in questione di 81 anni età assume farmaci per la cura del morbo di parkinson. inoltre desiderei ricevere informazioni sulle azioni da intraprendere per arrivare alla risoluzione della problematica in corso.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
L’età e le patologie collaterali del paziente obbligano a scelte terapeutiche personalizzate che devono essere valutate dall’oncologo di riferimento che solo conosce direttamente il paziente
Risposto il: 26 Gennaio 2009