Desiderio di somigliare ad un'altra persona, umore sempre basso e abbuffate

Salve cari medici.. E buonasera allora inizio col dire che la mia situazione è molto molto complicata... Ho un umore molto molto basso, mi sento molto triste e sola, vedo tutto buio e grigio davanti i miei occhi ed é come se nessuno mi volesse bene, poi non riesco a svolgere quelle che sono le normali attività quotidiane.. Tipo lavarmi, truccarmi, vestirmi ecc.. E mangio continuamente faccio abbuffate compulsive ho sempre avuto un rapporto pessimo con il cibo e anche ossessivo.. Ma oltre a questo o continui cambiamenti di personalità e a volte anche di umore.. Vorrei assomigliare caratterialmente a piú persone.. Perché il mio carattere non mi piace.. Guardo rioetituvamente il profilo di una ragazza che (io non conosco e che ha rifiutato la mia amicizia non conoscendomi, ma io vorrei fare lo stesso amicizia con lei non so perché, é così bella, a differenza mia!) ha bei denti, belle labbra un bel fisico e sicuramente mi immagino anche il suo comportamento io voglio assomigliare a lei e basta.. Poi mi sveglio domani voglio assomigliare ad un altra persona ecc.. Poi le mie idee cambiano non sono mai stabili variano cosa puó essere cari dottori? Ah p. S dico anche che dato che questa persona che ha rifiutato la mia amicizia non vuole conoscermi io per far finita di conoscerla mi chiudo nella mia cameretta guardando la sua immagineentre ride, immagino che io le faccio ridere.. E che quindi, io sia il suo idolo.. Io pochi mesi fa sono stata in una struttura dca ma lunedì ci ritorno in questa struttura voi mi consigliate altro?

Risposta del medico

Sicuramente e' utile che lei possa essere visitata e seguita da esperti sia per la questione delle abbuffate ma anche l' umore.

Risposto il: 12 Aprile 2019