Desidero sapere se è rilevante al contatto o

Desidero sapere se è rilevante al contatto o esplorazione un indolenzimento dentro l'Areola mammaria. Faccio presente che in famiglia ho avuto: papà morto di Tumore al Polmone così come una zia paterna all'età di 48 anni e con anche tumore al seno, nonna paterna morta di tumore al capezzolo; zio paterno con tumore alla prostata. Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è rilevante. In ogni caso Le consiglio, vista l’età, l’esecuzione della mammografia ogni due anni (se nella norma) ed esame senologico una volta l’anno.
Risposto il: 20 Gennaio 2004