deve essere iniziata la trerapia

Dott. la ringrazio per la risposta fornitami con celerità. Mia madre purtroppo come dice lei e la sua psichiatra ha una demenza precoce ed è risultato anche dalla TAC al cranio dove si rileva: TENUI CALCIFICAZIONI PUTAMINABILI BILATERALI, infatti appena letto il referto la psichiatra mi ha detto che dobbiamo iniziare subito la terapia per evitare di far evolvere questa demenza. Nell' attesa di una gradita risposta porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

CArissimo  M9FX3V4N28,  la mamma deve niziare la terapia, come già indicato dalla collega. Le calcificazioni interessano bilateralmente il putamen, dovrà quindi assumere farmaci a base di larodopa.Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 02 Marzo 2013