Deviazione assiale destra

Salve, sono alto 180 cm peso 72 kg , prendo psicofarmaci per via di crisi di panico e il Lobivon per il cuore prescrittomi dal cardiologo perché per via dell'ansia avevo battiti troppo alti anche a riposo. Ho notato che nei miei referti di tracciati ECG c'è sempre scritto "deviazione assiale destra" oppure "moderata deviazione assiale destra" eppure nessuno mi ha mai detto di approfondire la cosa. Perché? Ho letto su internet che può essere anche molto pericolosa o sbaglio? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
Ha fatto un ecocardiogramma? ha fatto una radiografia DEL TORACE?
Risposto il: 29 Maggio 2019