Devo dormire 12 ore?

Sono in ferie , mi alzo dal letto alle 10 del mattino. Ho difficoltà ad arrivare alle 10 di sera perché stanco . Vado al lavoro (artigiano elettricista) , mi alzo dal letto alle 8 del mattino. Ho difficoltà ad arrivare alle 8 di sera perché stanco . Perché sono sempre stanco? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Il tipo di stanchezza riferito, è un sintomo atipico. Potrebbe essere una fastidiosa e passeggera sensazione, comunque è meglio parlarne con il medico curante per, eventualmente, approfondire il problema.

Risposto il: 02 Settembre 2020