Salve. devo sottopormi agli analisi del sangue

Salve. devo sottopormi agli analisi del sangue (cdt,...) perchè mi hanno ritirato la patente. venerdì 27giugno ho svolto la prima analisi del secondo "gruppo". poi sono partito in vacanza per 6 giorni. non ho esagerato nel bere ma qualche birra l ho bevuta(nemmeno tutti i giorni). ed anche quando sono tornato ho bevuto una birra (bicchiere 0,2) il sabato e una la domenica scorsa. ho letto poco fa sul sito che devono passare 3 settimane per essere sicuri(invece ero convinto che delle birre sporadiche non risultassero). e visto che dovrei fare le seconde analisi venerdì 11 ho molta paura. è possibile posticiparle di qualche giorno senza preavviso o dovrò presentarmi venerdì? nel caso in cui i risultati non sono quelli sperati...che mi succede?non mi rinnovano la patente? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo esperti della legislazione in merito al riscontro di positività al test per assunzione di alcolici dopo sospesa la patente per guida in stato dio ebrezza. Tuttavia riteniamo che sia possibile posticipare i test di qualche giorno, inviando comunque un preavviso. Nel caso in cui i risultati non siano quelli sperati, è probabile che non potrà riavere la patente.
Risposto il: 30 Luglio 2008