Di conseguenza ad un incidente stradale ho dovuto

Di conseguenza ad un incidente stradale ho dovuto mettere dei punti sulla fronte,ma al pronto soccorso mi hanno fatto anche l'anestesia locale. A distanza di tre giorni la parte superiore della testa mi è ancora insensibile. Perchè? E' grave? Devo fare qualcosa o passerà con il tempo? Grazie
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
i sintomi descritti sono assolutamente la norma dopol un trauma minore e sono destinati a scomparire dopo poco tempo
Risposto il: 27 Novembre 2006