Di recente cado in una forma di precoma a causa

Di recente cado in una forma di precoma a causa dell'innalzamento dei valori dell'ammoniemia. Dopo la Terapia antibiotica (Humatin), qualche flebo con aminoacidi ramificati, clisteri evacuativi e laevolac sciroppo riesco facilmente a ristabilirmi. Esiste una dieta che mi eviti di aumentare l'ammoniemia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di evitare l'assunzione di proteine e di sale. Nella sezione successiva troverà tre diete per chi soffre di cirrosi epatica. Le sottoponga al suo epatologo di fiducia, che saprà consigliarle la più adatta o effettuare delle modifiche personalizzandole sulle sue esigenze.
Risposto il: 29 Giugno 2004