Diabete all'esordio

Caro Dr. De Feo,
mi ha già dato risposta ad una mia domanda (codice domanda 5AYXABAB) e la ringrazio. Ieri l'altro il mio anlaista mi ha telefonato per informarmi che su altre analisi fatte ha riscontrato:
- attivazione di un processo autoimmunologico ed esame Anticorpi positivi
Mi spiega cos'è e cosa fare?
Grazie.
Risposta del medico
Questo nuovo dato di laboratorio avvalora ancora di più l'ipotesi che stai per manifestare in forma acuta un diabete tipo1 (giovanile). Ti consiglio di consultare un Centro diabetologico.
Risposto il: 09 Dicembre 2005