Diarrea in Calcolosi della colecisti

Egregio Dott.re , a mia madre , di anni quarantaquattro , hanno riscontrato calcoli alla cistifelea , volevo chiederLe se una diarrea frequente , della quale lei soffre , potrebbe esserne un sintomo . Vorrei ringraziarLa anticipatamente per la Sua attenzione .
Risposta del medico
Dr. Donatella Birocchi
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
La diarrea non è sintomo di calcolosi della colecisti. Consiglio indagini sul colon dopo aver consultato un gastroenterologo. Prof. Gennaro NUZZO
Risposto il: 26 Marzo 2008