Diarrea senza dolori

Da tre settimane soffro di feci acquose il medico senza nessun esame mi ha prescritto un antibiotico esattamente il normix volevo sapere se mi consigliava di prenderlo I miei sintomi sono non ho crampi nessun dolore ma non riesco più ha fare le feci consistenti nessuna perdita di peso vomito o nausea, cosa mi consiglia?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Consiglio di seguire le indicazioni del suo medico e la sua terapia, che ha senz'altro un razionale. In caso di persistenza o peggioramento del disturbo, il suo medico saprà di sicuro cosa fare e come eventualmente indirizzarla. Cari saluti.

Risposto il: 05 Settembre 2018