Dieta adeguata ed attività fisica

da distributore indipendente herbalife mi capita spesso di incontrare persone ipertese che dopo aver perso 10 /15 kg con herbalife riescono a tenere sotto controllo il peso e di conseguenza anche la pressione cardiaca !perchè i medici preferiscono continuare a dare i farmaci per il controllo della pressione piuttosto che evidenziare il vero problema, e cioè il sovrappeso e l'obesità ?
Risposta del medico
Paginemediche
I medici prima di prescrivere una terapia ipotensiva devono sempre invitare i loro pazienti a seguire una dieta adeguata ipocalorica e iposodica, a svolgere un’attività fisica adeguata e se soprappeso a ridurre lo stesso.
Risposto il: 16 Aprile 2007