Dieta e attività fisica

Vorrei,se possibile,bibliografia aggiornata sul tema :Dieta e attività fisica in prevenzione cardiovascolare primaria e secondaria. Molti ringraziamenti andrea
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Andrea, per quanto riguarda la sua domanda le comunico che HCF ha editato degli opuscoli che riguardano sia l’alimentazione che l’attività fisica. Può visionarli alla seguente pagina del sito tuttocuore http://www.tuttocuore.it/areapubblica/aree/news/articolo.asp?numero=4353&canale=51. Siamo a sua disposizione per ulteriori informazioni (heartcarefound@heartcarefound.org). Cordiali saluti. La Segreteria HCF.
Risposto il: 11 Dicembre 2006