Dieta ingrassante ma non prendo peso

Ho 29 anni e sono seguita da un nutrizionista da circa 1 mese per ingrassare. Ho iniziato il percorso e nonostante l’abbia seguito oggi alla visita ho scoperto che il mio peso è rimasto invariato. È normale prendere peso sia un processo lentissimo e faticoso ? Ps:Le mie analisi del sangue sono perfette compreso funzionamento della tiroide. Sono sempre stata magra sin da bambina e sto attraversando un periodo di stress.

Risposta del medico
Dr. GIANFRANCO MONCINI
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Igiene e medicina preventiva

Gentilissima signora prima di tutto dobbiamo sapere se la sua magrezza è costituzionale o il sintomo di una patologia silente perciò la consiglio di rivolgersi ad un bravo medico internista. Cordiali saluti Gianfranco Moncini

Risposto il: 08 Novembre 2018