Dieta ipocalorica

Ho avuto una Colecistectomia a 27 anni!! Sono in sovrappeso perchè sono alta mt 1,70 e peso 85kg. Ultimamente ho spesso dolori al fegato, sia sul fianco che verso lo Stomaco. Mi hanno detto che ho una Steatosi. Sinceramente mi sto preoccupando! Vorrei fare disintossicare il mio fegato... ma come?? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cosa migliore da fare è seguire un regime dietetico ipocalorico, in modo da determinare un ripristino del peso corporeo normale.
Risposto il: 22 Maggio 2006