Difese immunitarie basse

Buongiorno dottore, mi scuso per il disturbo.. Il mio fidanzato ha 21 anni e da pochi anni che lui si ammala di continuo, una settimana sta bene e due sta male, questo quasi tutto l’anno, si prende mal di gola, raffreddore, e in più soffre di emicrania, ha fatto tutti i controlli e non ha niente, e per quanto riguarda le difese ha provato integratori, vitamine, magnesio e sembra non funzioni.. Per evitare che si ammali così spesso, come si può fare? Spero solo che ci sia una soluzione perché non può vivere sempre così.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, faccia visitare il suo fidanzato dal Medico di Medicina Generale e sicuramente trovderà la soluzione al suo problema. Cordiali saluti

Risposto il: 10 Luglio 2018