Differenza di medicinali

Buona sera volevo sapere la differenza tra due medicinali, Elopram 20 mg e Cipralex 10mg, correlati con Xanax 50mg e Noritren 25mg...mi sembra una terapia piuttosto pesante, volevo un opinione da parte di un altro medico. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Cipralex Ed Elopram stesso principio attivo, varia il dosaggio. Noritren triciclico antifepressivo a dosaggio basso se una sola compressa. Alprazolam benzodiazepina andiolitica a breve emivita. Buona giornata.
Risposto il: 30 Aprile 2019