Differenziale pressione basso

Buongiorno, in seguito all'inizio dell'utilizzo della pillola contraccettiva, sto cercando di controllare la mia pressione. Ho 33 anni. In questi giorni ho notato che la massima raramente supera i 120, ma la bassa mi sembra piuttosto alta, creando un differenziale tra sistolica e diastolica piuttosto basso. Comporta qualcosa questo dato? Esempio: misurazione di questa mattina 112-81 pulsazioni 77. Il differenziale è soltanto di 31 mmhg. Grazie.
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Gentile sig.ra, i valori che lei riferisce sono valori normali. Continui a controllare la pressione ogni 15 giorni e principalmente controllo il suo stato coagulativo. prof Luigi Iorio
Risposto il: 11 Ottobre 2016