difficile da curare

buongiorno, ho visto e ho letto tanto che quasi quasi ne so più di un dottore,in pratica ho capito che per il trigemino diciamo (infiammato) da post herpes zoster non è stata trovata una cura specifica al trattamento di tale dolorosissima "malattia".Detto questo espongo il mio problema:nel mese di ottobre 2011 ho contratto l'herpes zoster sul lato sinistro del viso, e tempia, da li passato l'herpes mi è rimasto il dolore del trigemino e con tutte le prove e medicinali possibili a tuttora non vedo guarigione,per cortesia ci sarà' qualche luminare che possa fare un miracolo ? o giù' di li ?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

E' vero, è una condizione di difficile trattamento. Però il "luminare" non lo conosco; se fosse disponibile penso che sarebbe giusto affidargli (gratuitamente) le cure di tutti i pazienti che hanno il suo stesso problema.

Saluti

Risposto il: 17 Luglio 2012