difficoltà a scoprire il glande nella fimosi

Salve ho un dubbio che mi perseguita ormai da un po , sono un ragazzo di 21 anni ed ho questo problema se cosi si può definire , sia in fase di erezione sia quando è rilassato non riesco a Scoprire completamente il Glande (prepuzio) e per completamente intendo TUTTO il glande ,sono ancora Vergine e quindi chiedo , questa cosa è dovuta perchè sono ancora vergine ?? oppure al frenulo che è corto?! non sento alcun fastidio o dolore ma diciamo che non esce completamente ma per buona parte..
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

sembra essere effettivamente un atteggiamento fimotico

prova a fare ginnastica prepuziale con advantan creama mattina e sera per un mese.

Rimaniamo  a disposizione

Risposto il: 26 Febbraio 2014