Difficoltà a trattenere lo stimolo di andare in bagno

Non riesco a trattenere lo stimolo di andare al bagno in situazioni come aspettare un treno o un autobus, o ad una visita o un colloquio di qualsiasi natura... vorrei sapere se è più un problema fisico o psicologico? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La componente psicologica è certamente dominante, peraltro si tratta di una manifestazione non così comune nel maschio giovane. Pertanto le raccomandiamo di sottoporsi alla visita diretta si un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 30 Luglio 2018