Difficoltà Erezione

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni e non ho mai avuto nessun problema di erezione, anzi a volte anche troppo sensibile sotto quel lato li...esco da 6 mesi con una ragazza più grande di me e il fatto che abbia più esperienza, mi ha messo fin da subito un po' a disagio...scorsa settimana in un momento intimo, durante il secondo rapporto, perdo l'erezione, da li morto...è una settimana che non vuole saperne di alzarsi, nemmeno con stimolazione orale da parte della mia ragazza...sono veramente in crisi perché questa cosa fa stare male lei e soprattutto me, potete aiutarmi per favore, se ci sono qualche consigli o medicinali che potrei prendere. grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Salve, sicuramente una componente psicogena che è subentrata , possiamo confrontarci con un sessuologo clinico o in maniera molto pratica usare una molecola di sostegno per indurre una migliore erezione e quindi recuperare l'autostima che si sta perdendo vedrai che tutto si risolve in breve tempo. Scusa se ci sono errori di scrittura ma sto usando la dettatura vocale
Risposto il: 08 Gennaio 2019