Digestione molto lenta (pessima)

Salve dottore da tanti anni soffro di gastritte erosiva e reflusso g e uso a periodi il gastroprotettore l'antiacido ma vado soggetta molto spesso amalessere generale con vomito nausea per periodi di circa 7 8 giorni senza poter mangiare devo ricorrere ai pasti sostitutivi (liquidi)ogni episodio perdo circa kg 3 di peso il gastroenterologo mi ha prescritto motilex prima dei pasti ma non mi ha detto per quanto tempo mi farebbe piacere sapere il suo parere fiduciosa nel suo favorevole riscontro la ringrazio cordialmente.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Può prendere il Motilex cp a cicli di 30-40 giorni. Nei periodi senza motilex provi a prendere preparati a base di zenzero. Cari saluti.
Risposto il: 09 Settembre 2019