Dimagrimento

Dovendo essere operata per coxialgia e avendo importante artrosi alle anche vorrei dimagrire di qualche chilo. Mi interesserebbe sapere che dieta seguire per assumere tutti i nutrienti necessari. Non soffro di alcuna patologia metabolica e le mie analisi sono buone.

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, come per qualsiasi terapia e questa che chiede lo è, per serietà professionale, non posso che conseigliarle un Dietologo che possa seguirla. In Veneto ce ne sono di bravissimi, la scuola universitaria padovana è eccellente.

Risposto il: 24 Febbraio 2020