Dimagrire

Voglio perdere peso...ma non riesco
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, il fai da te non è mai consigliabile. Spero che a tempo debito si sia rivolta ad un Medico Specialista in Scienza dell'Alimentazione. Se non l'ha ancora fatto ci pensi, potrebbe essere seguita nel modo migliore e ricevere le risposte che cerca. Non ho suoi dati specifici per cui non so dirle se ha veramente bisogno di perdere peso.
Risposto il: 24 Gennaio 2019