dipende da quanto è stato forte il trauma,

Buongiorno,ormai è un paio di anni che ho fatto la rinoplastica. L'altro giorno una persona mi ha preso con le dita sul dorso del naso e ha tirato come a volermi trascinare, io ho sentito dolore. Può questo avermi provocato dei danni ? Può aver deformato le cartilagini? adesso nella parte interessata c'è un po di rossore come quando uno ti da un pizzicotto, volevo solo sapere se posso stare tranquillo..Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

comunque dopo 2 anni il naso è già stabilizzato, non ci dovrebbero essere problemi.

Vada a fare lo stesso una visita di controllo.

Distinti saluti,

Risposto il: 21 Ottobre 2014