Diradamento e assottigliamento dei capelli

Sono una donna di 78 anni, alta 158, peso 55. Ho la tiroidite di Hashimoto che tutt'ora funziona bene, la gastrite cronica, la colite spastica che non mi permettono un'alimentazione completa. Inoltre, dermatite SB che tengo sotto controllo con alusrb lozione e shampoo. Purtroppo i capelli sono diventati radi e sottili. Mi è stato consigliato fortoker per 6 mesi 2 comp.al di.
Gradirei il vostro parere.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Signora ho cercato il prodotto consigliato ma non ho trovato nulla. Forse c'è un errore di battitura. Io personalmente non lo conosco. Provi a verificare e magari riscriva. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Gennaio 2017