Discopatia degenerativa

Gentile Dottore, La ringrazio per il suo riscontro. Il neurochirurgo mi ha prescritto Meloxicam 15 mg per 10 giorni e Diazepam 8 gocce a sera per 3 settimane. Anche del nuoto 3 volte a settimana. Mi ha spiegato che tendenzialmente certe ernie rientrano . Secondo lei è la giusta terapia? Non vorrei fosse da operare. Perché per me è un dolore lancinante ed invalidante. Grazie

Risposta del medico
Dr. Marco Walter  Cassago
Dr. Marco Walter Cassago
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Buongiorno, la terapia e’ corretta, magari aggiungerei un neurotrofico. Oltre alla piscina ( stile libero e dorso ) farei delle sedute osteopatiche. Caldeggio comunque follow UP nel tempo.

Risposto il: 24 Aprile 2020