disfonia da tempo

è da venerdi scorso che a causa di un raffreddamento ho perso la voce ho provato prendere del miele ma non funziona la febbre mi è passata ma cosa devo fare per far ritornare la voce sono allergica al bronchenolo e allo zerinol e all'oki.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima paziente sarebbe opportuno seguire un riposo vocale ed aspettare ancora qualche giorno. In caso contrario sarebbe utile eseguire una videolaringoscopia prima di intraprendere una terapia specifica. Con cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 19 Aprile 2010