Disfunzione epatica

Buongiorno, ho un'Alimentazione molto povera di grassi basata su frutta verdura pane integrale e pesce e molta acqua. malgrado ciò non riesco a perdere peso pare quasi che il mio Organismo non bruci nulla, può forse dipendere da una disfunzione nel funzionamento del fegato? Ho fatto esami del Sangue completi che non hanno evidenziato nulla di anormale salvo la bilirubina alta a 1.40 che dopo un mese è scesa a 1.18. Non ho nessuna malattia di nessun tipo a parte un'allergia alla soia. cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il cattivo funzionamento del fegato non condiziona una assente risposta alla dieta ipocalorica in relazione alla perdita di peso corporeo. Il valore poi della bilirubinemia dipende, verosimilmente, da una condizione costituzionale, benigna, detta sindrome di Gilbert, per la quale non è necessario fare nulla.
Risposto il: 23 Novembre 2005