L’ESPERTO RISPONDE

Disfunzione sessuale

Buongiorno sono un uomo di 51 anni ...in breve assumo farmaco x disfunzione erettive ( tadalafin mylan 25 mg ) come farmaco va benissimo....però non riesco a raggiungere l'orgasmo ...come mai ? È colpa del farmaco oppure ..

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Probabilmente ha un tasso ematico di testosterone BASSO. Difficile, salve.

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
Disfunzione erettile: quali sono le cause?
Disfunzione erettile: quali sono le cause?
11 minuti
Esiste una relazione tra disfunzione erettile e Covid?
Esiste una relazione tra disfunzione erettile e Covid?
3 minuti
Settimana del benessere sessuale
Settimana del benessere sessuale
3 minuti
Giornata Mondiale del Benessere Sessuale
Giornata Mondiale del Benessere Sessuale
3 minuti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Andrologia e Urologia
Roma (RM)
Specialista in Andrologia e Endocrinologia e malattie del ricambio
Perugia (PG)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Cardiologia e Farmacologia
Lecce (LE)
Specialista in Andrologia
Piacenza (PC)
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia
Spinea (VE)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Urologia e Andrologia
Prov. di Roma
Specialista in Urologia e Andrologia
Palermo (PA)
Specialista in Urologia e Andrologia
Roma (RM)
Specialista in Andrologia e Urologia
Roma (RM)
Specialista in Urologia e Andrologia
Milano (MI)