Disfunzione sessuale (con diabete 2)

HO DISFUNZIONE ERETTILE E NON EIACULO, MA HO SEMPRE UNA LIBIDO FORTE.

Sono diabetico e assumo farmaci per via orale.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buongiorno, la aneiaculazione (mancata emissione del seme) è complicanza possibile del paziente diabetico, così come la disfunzione erettile. Vi sono anche altre possibilità che vi rientrano. Può avere un'ottima libido pur avendo una DE. Ne parli con un andrologo che saprà certamente indirizzarla ad una soluzione della problematica. Cordiali saluti

Risposto il: 19 Aprile 2019