distiroidismo pediatrico.

buongiorno,mia figlia di quasi16 mesi si è fatta fare gli analisi del sangue2volte .la prima è perché sino a 4o5mesi cresceva poco. Come normalmente si va al pediatra che visitandola stava tutto bene tranne il peso.ci raccomando'di fargli gli analisi del sangue.gli analisi del sangue sono stati effettuati durante quando prendeva gli antibiotici e in seguito ai risultati si sono alterati alcuni valori.ripetuti a distanza di un mese e mezzo sono rientrati nella norma escluso io tf3 che era un po più esamialto:5.27.un giorno mia moglie spedi tramite fax gli analisi del sangue all'ospedale san giovanni23esimo dì bari di endicrinologia pediatra di bari.la dottoressa leggendo gli esami ci disse che non ce'niente di proccupante,infatti ci disse solo che non è urgente di venire subito o sé novenite quando volete,o sé no,ripetete di nuovo gliene analisi perché ci potrebbe stare un errore dì laboratorio.attendo una vostra risposta, vi ringrazio e i miei cordiali saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di controllare periodicamente presso uno specialista endocrinologo il quadro ormonale di sua figlia al fine di valutare l'andamento funzionale della tiroide e se del caso curare la piccola paziente.
Risposto il: 06 Febbraio 2013