distonia neurovegetativa con riflessi digestivi e respiratori.

MI CAPITA A VOLTE, SPESSO SE STANCA E A LETTO, DI SENTIRE DOLORE O FORMICOLIO AGLI ARTI, DOLORE ALL'ADDOME E COME UN SENSO DI SOFFOCAMENTO SEGUITO A VOLTE DA UN EPISODIO DI DIARREA O MOVIMENTI INTESTINALI. COSA PUO' ESSERE?
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

Le consiglio di consultare  un collega internista.si potrebbe trattare di un problema di disequilibrio neuro-vegetativo.

Risposto il: 30 Giugno 2012